BON JOVI FAN CENTRAL

home
bon jovi news
world tour
songs & albums
photo archives
fan community
downloads
dry county archives
bon jovi web guide
27 June 2001 - Padova, Italy Concert Review 29 June 2001
non entusiasmante...ma i veri fans non possono smettere di credere in lui!

A review by Azzurra / azzu.jbj@libero.it

Inutile includere la setlist...poichè già sono stata preceduta. Aggiungo inoltre che non è stata delle migliori...addirittura imparagonabile alle altre sia Europee che internazionali! Mi aspettavo una Livin' on a Prayer non in versione acustica, o These Days, magari anche This ain't a love song. Ero sotto il palco ma per quanto mi riguarda il suono non era dei migliori...quindi non voglio nemmeno provare ad immaginare come sentissero coloro che si trovavano sugli spalti!

Comunque sebbene fossi lì dalle quattro di mattina, non rimpiango assolutamente ciò che ho fatto...per i Bon Jovi ne vale sempre la pena. Capisco il fatto che lui possa essere stato malato, ma se avesse sprecato una parola per i suoi fans, chi lo ama lo avrebbe sicuramente capito.

Nonostante tutto ha saltato e ballato come è nel suo stile, e grazie agli altri componenti della band...non è stato poi così deludente.

A coloro che dicono che stava male perchè era troppo fatto, rispondo: avete sbagliato concerto! Quello di Vasco Rossi è già passato!

Un mito come Jon non può riuscire a fare ciò che fa, o ad essere ciò che è solo sotto effetto di sostanze stupefacenti, altrimenti non sarebbe più un mito...o perlomeno NON IL MIO!!!

P.S per chi alla fine del concerto ha (con i miei complimenti) emesso fischi...ha tutto la mia comprensione. Infatti se si tratta così un personaggio che per noi è un idolo quando ci fa sognare, ma appena sbaglia non vale più nulla...si rimane delusi...e si rimpiange di aver sprecato tempo e denaro, per una persona che si rivela "umana".
I supereroi sono solo nei cartoni animati...se sono loro che cercate, rimanetevene comodamente seduti sulla poltrona di casa vostra a guardare la TV...non venite al concerto di Bon Jovi!!!

ciao Azzurra

back to tour information page

home news music info center tour photo archives fan community archives web guide
Design & site concept © 1995-2015 PWCR. All Rights Reserved. Privacy Policy.    Cookie Policy.