BON JOVI FAN CENTRAL

home
bon jovi news
world tour
songs & albums
photo archives
fan community
downloads
dry county archives
bon jovi web guide
27 June 2001 - Padova, Italy Concert Review 25 July 2001
delusione e' dir poco

A review by camilla

perdonate il mio ritardo prima di tutto.
credo che questo concerto non sia stata una delusione solo per le ragazzine che conoscono solo l'ultimo BonJovi....sono tra le persone che hanno atteso con trepidazione questo concerto in Italia da 6 anni,dal maggio 95 all'acquatica di Milano. E non per ascoltare solo cio' che hanno cantato e come ce l'hanno fatto ascoltare;ero li (da ROMA) con con tutt'altre aspettative,per godermi uno spettacolo dei VERI BonJovi,di quel gruppo che ho sempre amato e stimato da quand'ero ragazzina. E dov'erano?!
e' indubbio che non c'erano,o forse non c'era sono Lui.
Non posso permettermi di criticare il lavoro di nessuno,ma non e' stato un lavoro fatto veramente per la gente che da tutta Italia era li.
Spero per loro,e per il legame che hanno con tutti noi,che un giorno riusciranno a rifarsi,dovranno essere in grado di rimuovere un velo di tristezza nei cuori dei loro fans italiani alquanto pesante.
(se non avessero cantato nemmeno "in these arms",a mio parere sarebbe stato ancora piu' grave;e' stata questa la mia unica soddisfazione...quindi niente in confronto alle aspettative!)


back to tour information page

home news music info center tour photo archives fan community archives web guide
Design & site concept © 1995-2015 PWCR. All Rights Reserved. Privacy Policy.    Cookie Policy.