BON JOVI FAN CENTRAL

home
bon jovi news
world tour
songs & albums
photo archives
fan community
downloads
dry county archives
bon jovi web guide
27 June 2001 - Padova, Italy Concert Review 28 June 2001
compliment john, one shit night!!!!

A review by Denny / andrea.caserio@telepiu.it

Non saprei da dove incominciare visto che ci sono tanti aspetti che hanno deluso ieri sera. Il luogo faceva schifo,
ci sono posti migliori come il forum di Milano o Monza per i BJ.L' organizzazione e il servizio di sicurezza sono stati scandalosi e hanno lavorato malissimo, mi viene da pensare che John vedendo cosi' poca gente davanti al palco abbia pensato: "ok, tagliamo il set e andiamocene". Io inviterei i ragazzi della band a fare un bel sound-check al
pomeriggio, invece di arrivare 5 minuti prima dello show, per vedere che dagli spalti non si sente proprio
niente e che magari farebbero meglio a spendere un po' piu' di soldi in un impianto audio decente perche' facevo prima ad ascoltarmi un cd che il concerto. Come cavolo fa ad essere una "one wild night" se i riff di Ritchie non si sentono, se il Basso di Hugh non esiste e non si sente la doppia cassa di Tico?
Va bene, i ragazzi hanno suonato da Dio perche' sono "troppo
i migliori" ma John ha rovinato tutta la serata! Non una parola col pubblico neanche per scusarsi alla fine della pessima figuraccia che ha fatto! C'era gente che aspettava questo concerto da 6 anni e chi lo vedeva per la prima volta e penso che molti non ci andranno piu' a vedere un loro show, a meno che il fighetto no faccia un bel comunicato stampa ponendo le scuse con tutto il pubblico Italiano, snobbato ieri sera e in questi 2 anni.
E meno male che e' di origine Italiana!!!
Lo show del '95 a Milano in confronto e' stato mostruoso in tutte le sue parti e comunque ieri la bella figura l' hanno fatta Ritchie che ha retto il culo a john, Tico che e' troppo eu vero figo e David che suona da Dio.
John poteva sprecare qualche parola per dire "mi dispiace non sto bene,vi prometto di tornare preso in Italia" e invece solo facce schifate che non hanno fatto altro che
alimentare i fischi finali! e Lui se li e' meritati!
John sii onesto, la data di Padova l' avete messa cosi' alla cavolo, quasi per pieta' in un posto non adatto per i concerti. Venite a Milano la prossima volta che li' c'e' gente che sa come lavorare per un concerto!!
I soldi indietro non li voglio anche per 1 ora e 30 min., voglio le scuse della band e credo che tutti aspettino questo!!!
Un saluto a Francesca per il casino che si e' fatto sta' notte sul pullman per Milano, almeno li' mi sono troppo
divertito.
See ya' up the road


back to tour information page

home news music info center tour photo archives fan community archives web guide
Design & site concept © 1995-2015 PWCR. All Rights Reserved. Privacy Policy.    Cookie Policy.