BON JOVI FAN CENTRAL

home
bon jovi news
world tour
songs & albums
photo archives
fan community
downloads
dry county archives
bon jovi web guide
27 June 2001 - Padova, Italy Concert Review 28 June 2001
Onestamente parlando.....

A review by Jovi Fan

Onestamente parlando, se si vuole dare in due parole un giudizio complessivo:bello cio che hanno fatto, ma SICURAMENTE si poteva fare di piu.

IL concerto ha riservato sorprese, come rockin all over the world, stranger in this town, e una next 100 years indimenticabile, ma lo show è stato veramente corto ed alla fine di Wanted tutti si aspettavano un nuovo ritorno della band sul palco.....invece niente, non han fatto KEEP THE FAITH, e non han fatto SOMEDAY I'll BE SAT NIGHT (ero venuto da bologna per sentirla!!!!!!).

Da una band come i BJ dal vivo ci si aspetta di piu.
Un commento personale ma che concorderanno in molti: perche i BJ vengono a suonare in italia una volta ogni 100 years e quella volta lo show dura 1.40 (anche se jon stava male con la voce e Richie gli ha dato un enorme mano a cantare. Almeno invece di fare 2 o 3 date in finlandia svezia olanda e girarsi tutta la germania, fai almeno 2 date in italia dando il meglio di te, invece di andare tutte le fottutissime volte al festivalbar!!!!

Comunque, per quel che rappresentano per me,ovvero SOMETHING TO BELIEVE IN, i BJ non mi hanno deluso, ma gradirei sentire i commenti della band (DI JBJ soprattutto) sullo show di ieri.

back to tour information page

home news music info center tour photo archives fan community archives web guide
Design & site concept © 1995-2015 PWCR. All Rights Reserved. Privacy Policy.    Cookie Policy.