BON JOVI FAN CENTRAL

home
bon jovi news
world tour
songs & albums
photo archives
fan community
downloads
dry county archives
bon jovi web guide
27 June 2001 - Padova, Italy Concert Review 28 June 2001
Excuses?

A review by Chicco

Siceramente questa è la prima volta nella mia vita che un gruppo supporter suona quanto il gruppo ufficiale (e meglio?). Ho speso più di cinquanta mila lire per vedere una band che non viene in Italia da anni e che quando viene suona per un'ora e mezza? Se ci aggiungiamo il fatto che dal punto dove ero io (non mi sono potuto spostare e quindi non ho idea di come era la situazione altrove), cioè sugli spalti, non si sentiva un'emerita pippa, non stento a dire che non sono mai rimasto così deluso da un concerto e, credetemi, ne ho sentiti tanti! Ripeto quindi a questo punto: meno male che c'era Southside!

John stava male? E allora perchè non dirlo? I fan che vanno a un concerto solo per te sanno perdonare un mal di gola, bastava dirlo, chiedere scusa, non so, magari promettere che torneranno (a me non mi vedi più!) e tutti sarebbero andati via contenti e alcuni avrebbero detto anche: Hai visto, nonstante stesse male ha cantato per BEN 1 ORA E MEZZA!!! Bastava veramente poco!
Se per caso John naviga e ha tanta voglia di leggere:

Sorry John, but your concert yesterday night was really really too short! You were ill? So why didn't you tell your italian fans about the situation? Why didn't you say nothing before going away? We're still waiting for official excuses! Bye!

Chicco

back to tour information page

home news music info center tour photo archives fan community archives web guide
Design & site concept © 1995-2015 PWCR. All Rights Reserved. Privacy Policy.    Cookie Policy.