BON JOVI FAN CENTRAL

home
bon jovi news
world tour
songs & albums
photo archives
fan community
downloads
dry county archives
bon jovi web guide
27 June 2001 - Padova, Italy Concert Review 1 July 2001
Raise your hands and co.

A review by manuit78 / manuit78@yahoo.co.uk

Volevo solo dire che quei commenti tipo, "hanno pescato fuori delle canzoni come Raise your hands o In these Arms, e chi se le aspettava!" fanno ridere, perché se avete la cura di guardare le setlists degli altri concerti, queste canzoni le hanno sempre suonate quest'anno.

E chi si lamenta perché non hanno fatto Always? questa leggenda metroplitana è dura a morire vedo, dico solo che gli altri concerti durano almeno 22/23 canzoni per almeno 2.15 ore (ALMENO), mentre a Padova...

E poi non è che Richie ha avuto più spazio a cantare ed è stato divertente vedergli fare delle parti di Jon, è che Jon non ce la faceva più e Richie è stato costretto a fare gli straordinari, e per fortuna che gli è venuta la straordinaria idea di fare Stranger in this town da solo con Jon a riposarsi, altrimenti credo che il concerto si sarebbe chiuso lì, senza encore (e sarebe stata la prima volta nella storia).

E poi che ha scritto cose tipo: "ma ti immagini Jon a chiedere scusa perché non stava bene? ma andate a cagare!!"
dico che allora è meglio fingere di star bene andare via dopo 1.40 ore senza dire niente? così allora sembra che del concerto non gliene fregava un c...o e se n'è andato via prima perché gli stavamo sui coglioni noi; Jon BonJovi non è mica superman, e chi pensa che lo sia, che si svegli perché gli asini non volano ancora, e soprattutto i fan vanno rispettati, se lo show è scadente perché non stai bene, dillo, non posso far altro che applaudirti per averci almeno provato e per essere stato onesto, così invece uno cosa deve pensare?
Emanuele

back to tour information page

home news music info center tour photo archives fan community archives web guide
Design & site concept © 1995-2015 PWCR. All Rights Reserved. Privacy Policy.    Cookie Policy.